Palermo, rapina all’Unipol in via Marchese di Villabianca: un arresto

Un pregiudicato quarantottenne di Palermo, Girolamo Torres, è stato arrestato dalla polizia perché ritenuto colpevole della rapina avvenuta giovedì in via Marchese di Villabianca alla sede dell’isituto bancario Unipol.
Dopo la rapina, gli agenti, intervenuti sul posto, hanno visionato le immagini registrate dalle telecamere e hanno riconosciuto Torres come uno dei protagonisti della vicenda, in quanto soggetto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato riconosciuto anche dal funzionario di banca come uno dei rapinatori.
A questo punto la casa del presunto rapinatore è stata perquisita. Nell’abitazione sono stati ritrovati parte della refurtiva contante poco prima violentemente asportata (le cui banconote erano ancora contenute all’interno della busta intestata all’istituto bancario), un giubbino, degli indumenti, un paio di occhiali indossati dal rapinatore durante l’esecuzione del crimine e una pistola giocattolo priva di tappo rosso. L’uomo veniva quindi arrestato e rinchiuso al Pagliarelli, in attesa di giudizio.