Al Teatro Massimo un grande concerto gospel per Santo Stefano

Un  grande appuntamento del cartellone natalizio al Teatro Massimo di Palermo. Martedì 26 dicembre alle 20.30 il concerto gospel di Vincent Bohanan & The Sound of Victory Fellowship Choir. Protagonista il direttore e tenore Vincent Bohanan, talentuoso e navigato artista newyorchese, che ha collaborato nel corso degli ultimi dieci anni con i migliori artisti gospel della scena americana, costruendosi una personalità musicale policroma ma inconfondibile.

Ad accompagnarlo sarà il coro del The Sound of Victory Fellowship Choir, composto da nove cantanti newyorkesi, tra Brooklyn e il Bronx, selezionati per versatilità e talento; con loro Andre James alle tastiere, Emmett Lee Walker IV al basso e Daniel J. Revell alle percussioni.

Il viaggio musicale che propongono Vincent Bohanan e The Sound of Victory si muove tra le radici africane e il patrimonio gospel afro-americano più moderno. Da segnalare, tra le collaborazioni recenti, la partecipazione alla registrazione dell’ultimo lavoro discografico di Ce Ce Winans (artista gospel vincitore di diversi premi Grammy), e la partecipazione come coro a fianco di Mariah Carey.

Vincent Bohanan