Capodanno a Palermo: non ci sarà Malika Ayane. E sui social si scatena l’ironia

La smentita arriva da un altro capoluogo di un’altra isola che attende Malika Ayane per il concertone di fine anno. La cantante di Come foglie si esibirà in piazza a Cagliari la sera di San Silvestro. A riportarlo è il quotidiano online sardo Castedduonline, che rende note le parole di Roby Massa, patron della Sem, la società che cura e organizza il Capodanno 2018 a Cagliari.

Massa smentisce categoricamente: “Non è assolutamente vero, Malika Ayane sarà presente al 100% a Cagliari l’ultimo dell’anno”. Insomma, la Ayane sarà la star principale durante i brindisi dei tanti cagliaritani che sceglieranno di trascorrere il Capodanno in piazza. Nessun contratto firmato e la cantante a Palermo? Massa assicura ancora: “È una fake news”.

Insomma, l’unica certezza sembra essere un’assenza, quella appunto della Ayane. E mentre si rincorrono ancora i nomi dei papabili per il concerto di Capodanno palermitano, tra Antonello Venditti, Edoardo Bennato e Gigi D’Alessio, sui social si scatena l’ironia. Anche questa volta Palermo saluterà il nuovo anno all’insegna del neomelodico?