“Bagatelle e sberleffi”, al Malaluna lo spettacolo di Benassai e Mandreucci

Paride Benassai e Marcello Mandreucci

Venerdì 22 dicembre 2017, alle ore 22, sul palco del Malaluna saliranno due grandi artisti dotati di un’immensa complicità portando in scena uno spettacolo musico-teatrale che prende il nome di “Bagatelle e sberleffi”; una scena ricca di musica, ironia e identità. Sarà un appuntamento imperdibile del Natale 2017 a Palermo.

I protagonisti saranno Paride Benassai, attore, regista e autore di testi teatrali nonché interprete di importanti lavori televisivi, e Marcello Mandreucci, chitarrista, cantante e storyteller verso il genere folk e la scena west coast americana. 

I due artisti hanno condiviso “Palermo di scena 2001” nell’ambientazione del suggestivo ponte di Villa Trabia con “Giorno dopo Giorno”; “Comica orazione da bagno” presso il Teatro di Santa Cecilia di Palermo e al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento “Sogno di una notte di Palermo” con il Teatro Canzone.

L’ingresso ha un costo di 13 euro, inclusi una consumazione e il tesseramento della validità di 30 giorni. Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il numero 389.0035290.