Gesap, lo spot natalizio con una magia (video)

Una favola di Natale rivolta a chi si trova lontano dai propri cari e spera solo di raggiungerli per trascorrere le feste. Questo lo spot natalizio ideato dalla Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo, che ha come protagoniste madre e figlia nel tentativo di partire dall’aeroporto di Palermo per raggiungere il padre all’estero. Ma arriveranno in ritardo e perderanno il volo.

La magia del Natale nell'emozionante spot dell'aeroporto di Pa…

Una favola di #Natale rivolta a chi si trova lontano dai propri cari e spera solo di raggiungerli per trascorrere le feste. E’ lo spot natalizio ideato dalla #Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di #Palermo, che ha come protagoniste madre e figlia nel tentativo di partire dall’#aeroporto di Palermo per raggiungere il padre all’estero.“Trascorrere il Natale in famiglia ha sempre qualcosa di magico – dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato della Gesap – Prendere un volo per poter riabbracciare i propri cari rappresenta il regalo più bello in assoluto, un’esperienza che gonfierà i vostri cuori di gioia”.Il video è stato girato sotto la regia di Vincenzo Cusumano; soggetto e sceneggiatura di Franco Cascio. Attori: Adriana Tuzzeo, Matilde Cusumano e Marcello Maniaci

Pubblicato da Aeroporto Internazionale di Palermo "Falcone Borsellino" su Domenica 10 dicembre 2017

Nell’incredibile ed emozionante storia, mentre la madre è in preda allo sconforto, consapevole di non poter festeggiare il Natale con la famiglia riunita, interverrà il personaggio misterioso – una figura magica – che, con la complicità della figlia, sposterà indietro il tempo e permetterà così alle due protagoniste di prendere quel volo che credevano ormai perso.

“Trascorrere il Natale in famiglia ha sempre qualcosa di magico – dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, presidente e amministratore delegato della Gesap – Prendere un volo per poter riabbracciare i propri cari rappresenta il regalo più bello in assoluto, un’esperienza che gonfierà i vostri cuori di gioia”.