Al Nero Miciok una GatTombola a favore dei gatti di Ediga – FOTO

Successo per la prima GatTombola a favore dei gatti di Ediga, ieri sera, presso il Nero Miciok cat cafè di Palermo. Una serata all’insegna del divertimento e della beneficenza, circondati da tenerissimi amici a quattro zampe (video).

Sei i giri di tombola effettuati in un clima quasi familiare, che hanno fruttato al gattile una somma di circa 250 euro, oltre che 4 nuovi tesseramenti soci. Durante la serata è stata registrata una buona affluenza, con oltre un centinaio di persone che, tra una giocata e l’altra, hanno preso parte all’evento . “Il mattatore – racconta Franco Lannino, uno dei responsabili di Ediga – è stato un ragazzo che si chiama Jacopo, che ha vinto qualcosa come 8 volte!”.

Il prossimo appuntamento è per il 21 dicembre, dalle ore 18 alle 23. Invece il 14 dicembre – sempre al Nero Miciok di via Arimondi – si terrà la presentazione del libro “Gatti in fuga” di Serena Poulton, proprietaria di più trovatelli a quattro zampe e grande amante degli animali. Il ricavato delle vendite sarà devoluto in parte al gattile di via Pandolfini.