Al Teatro Biondo in scena l’Enrico IV di Carlo Cecchi

Il regista Carlo Cecchi in scena con l'Enrico IV
Il regista Carlo Cecchi in scena con l’Enrico IV

Al Teatro Biondo di Palermo va in scena la follia, la finzione, il gioco delle parti che si recita quando conviene a chi, per un fatto accidentale, riesce nella vita normale ad essere padrone di ciò che normalmente non gli appartiene, ovvero la vita altrui o una sua trasfigurazione per puro, personale sollazzo mentale. L’Enrico IV di Luigi Pirandello portato in scena magistralmente da Carlo Cecchi è un mix di allegria e freschezza, uno spettacolo che si segue senza mai annoiarsi: una gustosa interpretazione e un intelligente adattamento.


TEATRO BIONDO PALERMO – FORMULA EASY
Regalare il teatro quest’anno è ancora più facile. La “Formula easy” permette di scegliere in libertà e a un prezzo ridotto gli spettacoli in cartellone raggruppati in diversi tipi di carnet:
8 spettacoli in Sala Grande: 150 euro; 4 spettacoli in Sala Grande: 80 euro; 8 spettacoli in Sala Strehler: 96 euro; 4 spettacoli in Sala Strehler: 52 euro. Un’occasione unica per condividere e donare un’esperienza in teatro in piena elasticità. Potrai comprare il tuo carnet di biglietti e spenderli per te o i tuoi cari per ogni spettacolo in cartellone.
Il posto verrà assegnato, in base alla disponibilità, nel momento in cui verrà presentato il tagliando al botteghino. Per informazioni 091 7434301.