Dopo il Black Friday arriva il Cyber Monday. Ecco dove trovare le offerte

Non siete riusciti a sfruttare le offerte del Black Friday? Temete di dover pagare a prezzo pieno i vostri regali di Natale? Niente paura, perché dopo il venerdì nero (che è durato tutto il weekend), è in arrivo un’altra giornata di super sconti grazie al Cyber Monday.

Il Cyber Monday è un evento promozionale nato negli Stati Uniti che cade il primo lunedì post Black Friday e garantisce una giornata di offerte solo online a tutti coloro che non hanno potuto approfittare del venerdì nero. Il suffisso cyber non vuol dire che si tratta di promozioni dedicate al mondo dell’elettronica, ma indica che gli sconti si possono trovare esclusivamente online.

Teoricamente niente offerte in negozio, quindi, anche se non sono da sottovalutare sorprese: la catena Euronics, ad esempio, ha allungato i propri sconti in store del Black Friday fino a lunedì, in modo da coprire anche questo evento promozionale.

Amazon ha già creato una sezione dedicata al Cyber Monday, anche se la maggior parte delle offerte verranno attivate solo allo scattare della mezzanotte. Anche Mediaworld ha annunciato che lunedì saranno attivate sul sito gli sconti pensati esclusivamente per questo evento. Apple, e-Bay, Zara, Yoox, Zalando, Unieuro e Asos hanno tutte pronte le loro promozioni speciali. Un’ultima chiamata prima della corsa ai regali natalizi a prezzo pieno: i prossimi sconti, infatti, sono previsti a gennaio.