Sanremo: scelti i 16 finalisti per le Nuove Proposte del Festival

Sono stati scelti i 16 finalisti di “Sarà Sanremo”, che si sfideranno a Villa Ormond venerdì 15 dicembre alle 21:15. La serata sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e servirà a decretare i 6 artisti che saliranno sul palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio.

I posti a disposizione per i concorrenti sono solo 6, ai quali, successivamente se ne aggiungeranno altri 2 provenienti da Area Sanremo. Questi 8 partecipanti saliranno sul palco di Sanremo tra il 6 e il 9 febbraio serata nella quale verrà decretato il vincitore della categoria Giovani del Festival della Canzone Italiana. Sabato 10 febbraio sarà invece decretato il vincitore della categoria big della 68ª edizione del Festival di Sanremo, edizione che vede come conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni.

Ecco, come riportato da rockol.it, i nomi dei 16 finalisti che si sfideranno a Sarà Sanremo: Mudimbi, Santiago, Mirkoeilcane, Lorenzo, Ultimo, Dave Monaco, Jose Nunes, Davide Petrella, Nyvinne, Iosonoaria, Giulia Casieri, Carol Beria, Luchi, Aprile & Mangiaracina, Eva, Antonia Laganà.


Widget not in any sidebars