Peatnyks&friends al Malaluna: il ritorno del beat

Petnyks&friends al Malaluna: il ritorno del beatNon un concerto ma una lunga notte goliardica ispirata all’epoca del complesso, in un inno agli anni ’60. Protagonisti tutti grandi artisti che con un tocco di nostalgia e di sano divertimento, con zeppe, zampe e parrucche, percorreranno un viaggio tra i migliori successi della musica che ha segnato la rivoluzione culturale di quegli anni: dagli Equipe 84 ai Camaleonti, i Corvi, i Ribelli. E questo ricordando il desiderio di trasgressione, con la voglia di abbattere un comportamento standard in una società che non era ancora pronta ad un cambiamento così radicale. Appuntamento per il 24 novembre, alle ore 22, al Malaluna.

La Band Gionny Beat & The Peatnyks è rappresentata da: Johnny Errera (voce), Beppe Vella (voce), Luigi Di Napoli (chitarra), Aido Mangiaracina (basso), Giovanni Vella (tastiere), Sebastiano Alioto (batteria).

Sarà un evento da ricordare perché sul palco saliranno anche alcuni amici Beat, ospiti speciali che coinvolgeranno un pubblico amante del “complesso” dei nostri giorni: Anna Bonomolo, Marcello Mandreucci, Vito De Canzio, Eddy Governale, Giovanni Paternostro, Sandra D’Accardo e Pino Bravo.

Ingresso previsto con tesseramento. Per informazioni è possibile contattare il 389.0035290.