Parcheggiatori abusivi vicino ai cimiteri per il 2 novembre: multati

La polizia municipale ha multato 12 parcheggiatori abusivi, dieci ieri e due stamattina, con sanzione da mille euro ciascuno. Gli uomini si trovavano nei pressi dei quattro cimiteri cittadini in occasione della commemorazione dei defunti. In particolare, sei sono stati multati nelle strade limitrofe al cimitero Santa Maria dei Rotoli,  altri quattro a Sant’Orsola e uno rispettivamente in quelli di Santa Maria di Gesù e Cappuccini.
Vicino a Santa Maria dei Rotoli, gli agenti hanno individuato stamattina B.A. di 57 anni e R.M.L. di 20 anni in via Cardinale Massaia, mentre ieri hanno sanzionato B.G. di 37 anni e D.G. di 59 anni in via Monsignor Pottino e a Vergine Maria, in due diversi tratti di strada di via Bordonaro, sono stati sorpresi P.A. di 74 anni e P.F.P. di 57 anni.
Nei pressi del cimitero Sant’Orsola sono stati individuati G.C. di 69 anni (in via Tricomi all’altezza del pronto soccorso), L.U.  di 53 anni (in via del Vespro), S.S di 42 anni (in via Sebastiano La Franca) e M.M. di 40 anni (in via Lazzaro). Infine, nella piazza del cimitero di Santa Maria di Gesù è stato multato P.S. di 29 anni e in via Quattro Camere, vicino ai Cappuccini, S.G. di 63 anni.