L’endorsement di Totò Schillaci: “Voto Micari”

Un endorsement in diretta radiofonica di Totò Schillaci, che intervenuto telefonicamente a Un Giorno da Pecora, in onda su Radio1, ha annunciato: Voto sicuramente per Micari”. Un cambio di maglia inaspettato per l’ex bomber della Juventus e della Nazionale italiana, candidato nel 2001 con Forza Italia.

E il rettore, ospite in studio, ringrazia il capocannoniere di Italia ’90, che, però, incalzato dalla conduttrice Geppi Cucciari sui motivi della scelta di Micari, risponde: “ Perché non so chi votare”.

Totò Schillaci ha un passato da consigliere comunale per Forza Italia: eletto nel 2001, abbandonò la carica dopo due anni e ricorda in modo assolutamente negativo quel periodo. “Ognuno deve fare il proprio lavoro e io non sono un politico”, conferma l’ex calciatore.

“Ma lei era candidato per Forza Italia, perché adesso vota PD?”, gli chiede Giorgio Lauro, altro conduttore della trasmissione. “Io sono per cambiare completamente volto e mi auguro che Micari possa vincere”, replica Schillaci. “Ma perché non Cancelleri?”, continua Lauro. “Non so, io sono completamente per cose diverse”. E su Musumeci la risposta è secca: “Lo conosco solo di nome”.

Pin It on Pinterest