Chi è il più elegante candidato Governatore della Sicilia?

A chi fra loro chiederesti un consiglio su cosa indossare per un appuntamento importante? Con chi parleresti di galateo? E voi, donne, da chi accettereste un invito a cena? Qui si parla di fascino, di charme, di eleganza. Votate quello che secondo voi è il più elegante tra gli aspiranti governatori della Sicilia.

Il fascino dell’uomo di mezza età, Fabrizio Micari, ha avuto la meglio sull’aspetto guascone di Giancarlo Cancelleri. Questo il risultato del nostro sondaggio sull’eleganza dei 5 candidati alla presidenza della Regione. Ci si è interrogati sull’eleganza che è anche sinonimo di charme e di fascino, fattori che spesso fanno a cazzotti con il mondo della politica. La risposta è stata, invece, perfettamente aderente al gioco, semiseria e popolare.

Il rettore dell’Università di Palermo ha ottenuto il 43% dei voti, a dimostrazione che il suo elettorato è ormai avvezzo all’uso di ogni strumento di comunicazione per promuovere l’immagine del candidato. Dietro a Cancelleri, secondo in questa particolare graduatoria, si piazza l’indipendentista Roberto La Rosa che regola in volata Claudio Fava. In ultima posizione c’è Nello Musumeci, la cui eleganza sobria e austera, non ha fatto presa. In attesa del vero responso delle urne…

Pin It on Pinterest