ZTE Axon M, lo smartphone con il doppio schermo reclinabile. In Italia dal 2018

ZTE nei giorni scorsi, a New York, ha ufficialmente presentato il suo nuovo dispositivo, lo ZTE Axon M, uno smartphone potente, resistente e particolare per una sua caratteristica, il doppio schermo reclinabile. Il secondo display servirebbe infatti sia per gestire due app contemporaneamente, sia per allargare la schermata principale in modo da offrire una visione più ampia del software in uso.

Il dispositivo al momento del lancio monterà Android 7.1.2 Nougat, successivamente aggiornabile alla nuova versione 8.0 Oreo. I display sono dei pannelli Full HD da 5.2 pollici. Per quanto riguarda l’interno, lo ZTE Axon M possiede un chipset Qualcomm Snapdragon 821, una GPU Adreno 530, 4GB di RAM e 64GB di ROM espandibile tramite microSD. La batteria è da 3180 mAh, oggettivamente poco capiente data la presenza dei due display. La fotocamera è da 20MP usufruibile sia come fotocamera posteriore sia come fotocamera anteriore, a seconda di come è orientato lo smartphone.

La sua distribuzione al momento avviene soltanto in America tramite AT&T ad un costo di all’incirca 600 dollari, ma nel primo trimestre del 2018 arriverà in Europa, nonché anche in Italia.

Pin It on Pinterest