Convento Cabaret, al via la nuova stagione

nuova stagioneTutto pronto per la nuova stagione al teatro Convento Cabaret, a Palermo. Una stagione che si preannuncia entusiasmante, tra conferme e importanti novità.

A partire da giovedì 5 ottobre, ogni giovedì e venerdì, ricomincerà il Convento Lab, laboratorio teatrale che vedrà uniti comici affermati e quelli emergenti, sotto la direzione di Matranga e Minafò.

Da sabato 14 ottobre prenderanno il via gli spettacoli di cabaret dei comici di punta della trasmissione Sicilia Cabaret e non solo: ci saranno, infatti, gradite sorprese, con serate dedicate a ospiti nazionali.

Ad aprire le danze saranno i Respinti, sabato 14, domenica 15 (di pomeriggio) e sabato 21 ottobre. Seguiranno Lupetto (28-29 ottobre e 4 novembre), Mago Plip (11-12-18 novembre), i 4 Gusti (2-3-9 dicembre) e i padroni di casa, Matranga e Minafò (16-17 dicembre). L’ospite nazionale sarà Baz, alias Marco Bazzoni, comico di punta di Colarado prima e di Made in Sud poi, che si esibirà a Palermo il 24, 25 e 26 novembre.

Visto il grande successo degli spettacoli sarà possibile da quest’anno abbonarsi per non rischiare di rimanere senza biglietto. Al costo di € 70,00 sarà quindi possibile vedere tutta la rassegna di comici da ottobre a dicembre, compreso lo stesso Baz.

Infine, altra importante novità di quest’anno, saranno i laboratori Comicitalia, che avranno luogo la domenica sera, dove si potrà assistere alle prove degli sketch e delle performance che andranno inseriti in diversi progetti nazionali.

Pin It on Pinterest