Sicilia Cabaret, al via la ricerca di nuovi comici. Casting in quattro città
Sicilia Cabaret, il programma televisivo in onda su Antenna Sicilia, alla ricerca di nuovi talenti comici siciliani. Grande novità, inoltre, per la stagione 2018: oltre che a Palermo, nella consueta sede del Convento Cabaret, da quest’anno casting e laboratori comici si effettueranno anche a Catania, Messina e Marsala.
“I comici che supereranno un provino iniziale potranno accedere in modo totalmente gratuito ai nostri laboratori – spiegano Matranga e Minafò, mattatori della trasmissione record di ascolti nella passata stagione televisiva in Sicilia – e, coadiuvati dai nostri autori, Lorenzo Pasqua e Roberto Pizzo, provare sketch e tormentoni. I migliori andranno poi ad aggiungersi al cast della trasmissione televisiva”.
Un’occasione unica, quindi, per dimostrare il proprio talento ed entrare a far parte del mondo del cabaret, imparando tutti i segreti del mestiere. Non a caso la trasmissione Sicilia Cabaret è stata, negli ultimi anni, trampolino di lancio per artisti di fama nazionale come i 4 Gusti, ormai presenza fissa nel cast della trasmissione Made in Sud, in onda su Rai Due insieme a Matranga e Minafò, Roberto Lipari, vincitore della trasmissione Eccezionale Veramente in onda su La7 e nel cast della trasmissione Colorado in onda su Italia Uno, Akiz, Lupetto, Mago Plip, i Babbaluci, Antonio Balistreri, Pizzo e Palo, Simone Riccobono, Ivan Fiore e tanti altri.
Per informazioni e per fissare un provino è possibile contattare:
Teatro Convento Cabaret al numero +39 320 2635366 per Palermo
Teatro Piscator al numero 095 386780 per Catania (info@ilteatrodeisaitta.it)
Teatro Clan Off al numero 3479823764 per Messina (siciliacabaretmessina@posta.it)
Teatro Baluardo Velasco al numero 3200614019 per Marsala