iPhone X. Se cancelli un contatto, muore veramente…

giustificare costo iPhone XCavalcare l’onda della notizia e trarne evidente vantaggio: la pagina Facebook (e Instagram) Giustificare il prezzo di iPhone X è riuscita, in pochi giorni, a raggiungere quota 46.000 “mi piace”. Numeri che crescono vertiginosamente di giorno in giorno. Tutto merito dell’ironia che pervade la pagina, piena di battute sul prezzo, non proprio per tutte le tasche, del nuovo smartphone presentato da Apple: ben 1.189,00 euro, per il modello da 64 GB, con il costo che lievita addirittura a 1.359,00 euro per il modello da 256 GB.

E allora, proprio per giustificare il prezzo così alto, arriva in soccorso la succitata pagina di Facebook, che tra un “Lo schermo di iPhone X è così definito che se guardi un film gli attori si sentono osservati”, un “La mela di iPhone X è intera, biologica e senza olio di palma” e un “Quando attivi la modalità “Non Disurbare” iPhone X spegne i telefoni di tutti i tuoi amici”, strappa più di un sorriso (e, di conseguenza, molti “mi piace”) a tutti.

Anche se a noi, alla fine, il dubbio rimane: perché il prezzo di iPhone X è così alto? Forse perché “L’App Salute di iPhone X può resuscitarti fino a 3 volte”.

Pin It on Pinterest