“VentiMiglia…di Moda”, in passerella le collezioni siciliane più prestigiose

I grandi nomi della moda, la sartoria d’eccellenza e la cultura per la II edizione di “VentiMiglia…di Moda”. A sfilare sotto le stelle, su una passerella all’insegna del glamour e della bellezza, le collezioni più prestigiose targate made in Sicily, indossate dalle modelle più richieste del momento. L’appuntamento è per domani, 12 agosto, alle ore 21.

Uno spettacolo unico presentato dai giornalisti Massimo Minutella e Antonella Rizzuto. Ospite d’eccezione, direttamente dal talent “The Voice”, Alessandra Salerno. A firmare l’evento, il direttore artistico Luca Lo Bosco.

“Anche quest’anno VENTImiglia DI MODA premia le eccellenze del territorio: dalla cultura, all’imprenditoria fino al mondo dell’associazionismo e lo fa puntando sulla bellezza e il talento. Siamo riusciti a realizzare un evento incredibile e da brividi grazie – dice il sindaco Antonio Rini – alla sinergia pubblico/privato, tema vincente su cui scommette questa amministrazione. Insieme per praticare la cultura del fare e realizzare un cambio di passo che vuole portare Ventimiglia di Sicilia in alto”.

Pin It on Pinterest