Gatto nuovo presidente Confauto Palermo, Bisconti vicepresidente

Confauto Palermo ha un nuovo presidente. È Antonio Gatto, 50 anni, che assieme al fratello Giosuè gestisce Nuovasicilauto. ConfAuto Palermo, è l’associazione di categoria che rappresenta in Confcommercio Palermo concessionari di automobili e moto della provincia.
“La nostra Associazione, che rappresenta un comparto in cui sono impiegate centinaia di famiglie e che genera un fatturato superiore a 500 milioni di euro – dice il presidente Antonio Gatto – si presenterà alle istituzioni come interlocutore serio, attento e propositivo nell’affrontare quelle tematiche e problematiche che interessano il settore, come la sburocratizzazione della macchina amministrativa del Suap e la mobilità cittadina. Atteggiamento questo, in linea con l’approccio costruttivo voluto fortemente da tutti i colleghi dirigenti di Confcommercio Palermo, a partire dalla Presidente, Patrizia Di Dio“, conclude Gatto.
Rinnovato anche l’intero consiglio direttivo: vice presidente è Giancarlo Bisconti (GiBi Auto), gli altri consiglieri sono Gaetano Giordano (R Motors), Fortunato Nello Lo Cascio (Auto System) e Vincenzo Gueccia (Veg Motors).

Pin It on Pinterest