Palermo, tre giorni di musica con il Beat-Full Festival. S’inizia il 31 agosto con gli Omosumo

Tre giorni dedicati all’eccellenza musicale underground, nazionale e internazionale. Sono previsti con la quinta edizione del Bet-Full Festival che si terrà, da fine agosto fino al 2 settembre, nella meravigliosa e suggestiva cornice dei Cantieri Culturali della Zisa. Ogni giorno, dalle ore 17 in poi, un appuntamento diverso.

S’inizierà il 31 agosto con gli Omosumo, per poi continuare con il rock dei Zen Circus e finire con la performance dei Sud Sound System. L’1 settembre, invece, si esibiranno Peawees, Kaos One & Dj Craim, Belzebasse e Paolo Baldini Dub Files. L’ultimo giorno del Festival, il 2 settembre, salirà sul palco Ghali, dopo il quale ci sarà la grande festa finale curata dalla crew del Popshock. Ma a quanto pare, a questa già lunga lista si potrebbero aggiungere anche Dj e band locali.

Il Beat-Full è promosso dall’Associazione Culturale DB col patrocinio del Comune di Palermo e con la collaborazione di Almendra Music, Skip La Comune, Discover, FatSounds, Livio Spallino, Moltivolti, Porcorosso ed Emmelab.

Pin It on Pinterest