All’asilo promette di sposarla, dopo 20 anni lo fa davvero: la storia di Laura e Matt fa il giro del web

Matt ha confessato il suo amore per Laura a 3 anni, all’asilo, alzandosi di fronte alla classe e dichiarando a tutti che un giorno l’avrebbe sposata. Fin qua, la storia sembra comune a quella di tanti altri bambini, che fin dalla giovanissima età – magari un po’ più precocemente rispetto agli altri – si ritrovano a fare i conti con le prime forme di innamoramento, arrivando a compiere le cose più tenere e stravaganti. Solo che Matt, dopo vent’anni, ha sposato davvero Laura. Precisamente nel maggio del 2015. E adesso il loro racconto d’amore sta facendo il giro del web, commuovendo migliaia di internauti.

A documentare questa storia con finale da film è una foto postata sul social che ritrae i suoi protagonisti in due momenti differenti, ma nella stessa posa: prima quando erano solo due bimbi all’asilo e dopo da adulti. Ciò che trapela dai loro occhi, in entrambi i casi, è una grande complicità.

L’immagine è stata pubblicata nella pagina Instagram “The way we met” (“Come ci siamo conosciuti”), il profilo che raccoglie al suo interno le testimonianze di numerose coppie che hanno deciso di condividere con gli altri l’origine del loro amore. E la storia di Matt e Laura, in termini di età, sembra battere tutte le altre. Il primo incontro all’asilo, le bellissime giornate trascorse assieme quando erano solo due bambini spensierati, il loro perdersi di vista per alcuni anni per poi ritrovarsi al liceo e restare assieme anche all’università, infine le nozze, è tutto quello che racconta il ragazzo sotto la foto con la moglie.

Pin It on Pinterest