Anonymous: “La Nasa sta per annunciare l’esistenza degli alieni”

C’è chi crede negli alieni, chi no. Ma presto un annuncio della Nasa potrebbe spazzare via ogni dubbio e confermare la presenza di altre forme di vita nello spazio. Lo rivela un filmato YouTube, pubblicato su un canale non ufficiale che afferma di essere affiliato con il gruppo di attivisti hacker Anonymous.

Secondo il famoso collettivo di pirati informatici – riporta il quotidiano britannico The Independent – durante l’ultimo incontro della “Us Science Space and Tecnology committee” della Nasa un portavoce, il professore Zurbuchen, avrebbe dichiarato: “La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo”. E presto la scoperta potrebbe essere rivelata ufficialmente a tutti.

La dichiarazione si ricollegherebbe a un altro annuncio fatto la scorsa settimana, riguardante la scoperta di 290 nuovi esopianeti (ovvero esterni al sistema solare), dieci dei quali grandi quanto la Terra e posti nella fascia abitabile, la cosiddetta “fascia di Goldilocks”, con caratteristiche che garantirebbero la possibilità di ospitare forme di vita.

Pin It on Pinterest