Sportello Innovazione / Servizi, consulenza e informazioni sui fondi europei

“Sportello Innovazione: Sosteniamo il nostro Futuro”, è la prima tappa del “road show”,  organizzato e fortemente voluto dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio e da Assintel, che si terrà lunedì 26 giugno, alle 9.30, nella Sala Conferenze di Confcommercio Palermo (via E. Amari, 11 – 9° piano edificio Camera di Commercio). L’iniziativa, che sarà presentata nel capoluogo, toccherà in seguito diverse città siciliane per un percorso di crescita comune e rilancio dell’economia locale.
L’incontro sarà incentrato sulla presentazione dei servizi di assistenza e consulenza dello Sportello Innovazione, che si rivolgerà a tutte quelle imprese che vorranno crescere e reinventarsi nel proprio mercato di riferimento. Sarà anche una utile occasione per conoscere meglio le azioni e le opportunità per le imprese previste legate al piano di attuazione 2017-18 del PO-FESR 2014-2020.
Si parlerà inoltre del futuro delle imprese palermitane legato all’innovazione rivolta alla crescita. Infatti, la prima tappa inaugura un lavoro di collaborazione tra pubblico e privato in un’ottica di potenziamento aziendale all’insegna del rinnovamento fornendo un pratico aiuto agli imprenditori per districarsi tra le possibili varianti di investimento e accedere alle risorse messe a disposizione dalla regione e volte alla realizzazione della Strategia Europa 2020.
Saranno presenti: Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio Palermo, Pietro Ambra, vice presidente nazionale Giovani imprenditori Confcommercio, Emanuele Spampinato, vice presidente nazionale Assintel, Mariella Lo Bello, assessore regionale Attività produttive.   Interverranno: Giovanni Imburgia, presidente Giovani Confcommercio Palermo, Rosario Minasola, presidente Assintel Palermo. Modera Margherita Tomasello, vice presidente di Confcommercio Palermo.

Pin It on Pinterest