Forello presenta le liste: più potere alle circoscrizioni

Il candidato sindaco del M5s Ugo Forello presenta le liste per il consiglio comunale e per le circoscrizioni al Real Teatro Santa Cecilia. Una presentazione dove Forello ha ribadito il ruolo centrale che avranno i presidenti di circoscrizione nel caso fosse eletto, definendoli 8 mini sindaci con nuove deleghe e maggiori poteri, in modo da trasformare le periferie in nuovi centri, come si può rivedere nel lungo live su Facebook. Nessuna dichiarazione, invece, sulle polemiche che lo hanno coinvolto nelle ultime ore.

Intanto continuano gli incontri con i cittadini. Le Agorà, dopo gli appuntamenti nel quartiere Guadagna, in corso Calatafimi e al Parco della Favorita, riprendono venerdì 12 maggio dalle 16.30 alle 19.30 in piazza Don Bosco.

Una formula, quelle della agorà, studiata per incontrare i cittadini palermitani, “e portare tra la gente proposte e dunque, soluzioni, elaborate dal M5S ai problemi segnalati dai palermitani”, come ha spiegato lo stesso candidato sindaco, che vuole, “ripartire dal decentramento amministrativo, dal ruolo delle circoscrizioni e da interventi di rigenerazione urbana”.

 

Pin It on Pinterest