Alte Artigianalità: 400 vip tra Palermo e Monreale per l’evento Dolce & Gabbana

Palermo e Monreale protagoniste dell’alta moda grazie all’evento “Alte Artigianalità” organizzato da Dolce & Gabbana, che si terrà dal 6 al 10 luglio: attesi 400 vip nazionali e internazionali e oltre 50 giornalisti da tutto il mondo.

Il programma dell’evento inizierà alle 18.30 di giovedì 6 luglio con la sfilata “Alta gioielleria Donna” a Palazzo Gangi, in piazza Croce dei Vespri. Seguirà la Cena di gala alla Gam alle 21.30 e un party con musica dal vivo fino alle 3 di notte.

Per venerdì 7 luglio, dalle 11 alle 15, è prevista “Alta gioielleria Uomo” a Palazzo Mazzarino, in via Maqueda 383. Poi la sfilata donna “Alta Moda” in piazza Pretoria alle 18.30 e la cena di gala a Villa Igea con musica dal vivo e spettacolo pirotecnico in mare.

L’evento Dolce & Gabbana si sposterà sabato 8 luglio nel centro storico di Monreale con la sfilata “Alta Sartoria”. Dal 4 al 10 luglio il Comune metterà a disposizione gli spazi del Complesso monumentale Guglielmo II e del Giardino del Belvedere. Il 9 luglio gli eventi si sposteranno a Trabia. Sarà attiva dal 6 al 10 luglio a Villa Igiea l’esposizione permanente delle collezioni “Alta gioielleria Donna e Uomo, Alta Moda, Alta Sartoria” mentre il “Pop up store Dolce & Gabbana” con le collezioni speciali prét a porter sarà alla Tonnara Florio, dal 5 al 10 luglio. Percorsi guidati per gli ospiti tra i monumenti palermitani saranno organizzati ogni giorno per promuovere il territorio.

Pin It on Pinterest