Regionali, si vota il 5 novembre

Le prossime elezioni regionali si terranno il 5 novembre. Ad annunciarlo lo stesso presidente della Regione Rosario Crocetta nel corso di una conferenza stampa a Palazzo d’Orleans. Contestualmente Crocetta ha annunciato anche la sua candidatura: si presenterà con il suo movimento “Riparte Sicilia”.

“Per le Regionali si voterà il 5 novembre e porteremo in dote risultati importantissimi”, ha annunciato il presidente della Regione. “Abbiamo già impegnato il 10% del finanziamento del Patto per il Sud e in una quindicina di giorni arriveremo al 20% e faremo partire gare per 600 milioni di euro. Le polemiche non intralciano le azioni del governo”.

Felice per la data anche il Giancarlo Cancelleri, leader del Movimento 5 stelle in Sicilia. “Non aspettiamo altro che andare a votare per segnare la svolta alla Regione. La data è perfetta: 5 novembre come 5 Stelle. Un giorno che mi ricorda anche il film V per vendetta incentrato su questa data. Peraltro si vota dopo la commemorazione dei morti. Prima ci sono i morti, poi la rinascita con noi”.

Pin It on Pinterest