Incidente sulla Palermo-Mazara: morto ex vicesindaco di Carini

Tragico incidente nella notte sulla Palermo-Mazara del Vallo. Nell’impatto è morto l’ex vicesindaco di Carini Salvo Nazzarini, 53 anni, mentre si trova ricoverata in gravi condizioni la moglie.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte nella carreggiata in direzione Trapani. Nazzarini, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua Citroën che si è ribaltata. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre la coppia dalle lamiere. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia, dove Salvo Nazzarini è morto a causa dei traumi riportati.

Nazzarini era il direttore dell’istituto Blaise Pascal di Carini. Dopo il mandato come vicesindaco di Carini, era divenuto coordinatore regionale del Centro Destra, che appoggia la candidatura di Ismaele La Vardera a sindaco di Palermo. La notizia della morte ha fermato i lavori di allestimento del primo congresso regionale del Centro Destra, che si sarebbe dovuto tenere oggi a Mondello.

“Siamo senza parole – si legge nel profilo Facebook di Ismaele La Vardera –  Salvo se ne è andato oggi come un amaro e incredibile scherzo della vita… Abbiamo deciso di sospendere la convention di oggi, preghiamo per la moglie!”.

Pin It on Pinterest