Street food: il migliore di Palermo da Dainotti’s al Capo, che vince la sfida di “4 ristoranti”

Dainotti’s Apericapo ha vinto la quinta puntata di “4 ristoranti”, il programma televisivo di cucina su Sky condotto da Alessandro Borghese, che ha fatto tappa a Palermo per decretare dove si può gustare il migliore street food della città.

Commossa e soddisfatta per la vittoria la titolare Arianna Dainotti, che si è aggiudicata cinquemila euro da investire nel suo ristorante in via Porta Carini 52, nel popolare quartiere del Capo. “Userò il premio per comprare un nuovo bancone – ha annunciato Arianna – dato che me lo hanno tanto criticato e che avevo già in mente di cambiarlo”.

panino con la milza
Panino con la milza

I cinque punti di bonus che lo chef Alessandro Borghese ha assegnato al miglior  sono andati invece a Roxy Street Food 1987 di Noel Casisa, che si trova al n. 28 della piazza di Mondello”.

Gli altri concorrenti che hanno sfidato Dainotti’s a colpi di panelle, crocché, arancine e altre specialità palermitana di buon cibo da strada, sono stati “Friggitoria da Davide” di Davide Troìa in viale Croce Rossa, “Da Mimì” di Giuseppe Lo Iacono in zona Malaspina e “Roxy Street Food 1987” di Noel Casisa a Mondello.

panelle, cricchè, caponata, frittata