Gaspare Passanante guida i “Siciliani verso la costituente” nella Valle del Belice

Comincia a strutturarsi anche in provincia di Trapani l’organizzazione dei “Siciliani verso la costituente”. A coordinare e promuovere l’attività politica sarà Gaspare Passanante, coadiuvato da Mariella Messina e dai responsabili dei circoli.

Siciliani verso la Costituente, movimento sicilianista ma non separatista, “che ai siciliani intende rispondere, al netto delle appartenenze e delle ideologie di ciascuno, a solo un mese dalla nascita si sta radicando su tutto il territorio regionale”.
A guidare i circoli della Valle del Belice dei Siciliani verso la Costituente sarà Gaspare Passanante,  avvocato, consigliere comunale di Campobello di Mazara, primo eletto dell’opposizione.
“Voglio ringraziare i dirigenti di Siciliani verso la costituente per l’incarico e la fiducia accordatimi”, dichiara Passanante. “Sono felice che questo nuovo movimento che nasce per difendere la Sicilia e i Siciliani in provincia di Trapani parta proprio dalla valle del Belice, un segnale forte e di particolare attenzione verso la nostra terra che ha bisogno di una classe politica certamente più attenta e responsabile. Lavorerò per affermare i nostri diritti e partirò dalla città che ho l’onore di rappresentare nel massimo consesso civico per costruire un gruppo coeso e motivato che ci porti alla guida politica di Campobello di Mazara e di tutti i comuni della valle del Belice che sono chiamati a rinnovare il loro governo cittadino”.
Gaspare Passanante sarà coadiuvato da un gruppo dirigente composto da Mariella Messina, consigliera comunale di Salaparuta e dai responsabili dei circoli già costituiti di Campobello di Mazara, Mazara del Vallo, Castelvetrano, Partanna, Salaparuta, Poggioreale e S. Ninfa.


Widget not in any sidebars